x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Dogma F8W

15 febbraio 2016
Dogma F8W sarà prodotta in serie limitata nell'esclusiva colorazione 896 Red White F8W. Il montaggio lancio prevede gruppo Sram Red eTap, ruote Zipp 303 Firecrest Carbon Clincher, curva e attacco Most Aero 3K
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6

    Dogma f8w

    Vi abbiamo presentato una delle novità più interessanti dell’anno a Eurobike: il nuovo gruppo Wireless Sram Red eTap (clicca QUI per leggere). Ora vi parliamo di Pinarello e della sua Dogma F8 che adotta il primo gruppo elettronico di casa Sram che consente un’esperienza di guida ancora più semplice, intuitiva e veloce. Il risultato si chiama Dogma F8W ed è una delle specialissime destinate ad attirare maggiormente l’attenzione degli appassionati. Sarà prodotta in serie limitata nella esclusiva colorazione 896 Red White F8WIl montaggio lancio prevede gruppo Sram Red eTap, ruote Zipp 303 Firecrest Carbon Clincher, curva e attacco Most Aero 3K..Un numero limitato di Dogma F8W sarà disponibile a partire da gennaio.

     

    La nuova tecnologia di trasmissione airea

    Il nuovo gruppoSram Red eTap permette di scendere sui pignoni più piccoli con la leva destra e salire con la leva sinistra. Il deragliatore anteriore viene comandato premendo entrambe le leve. La nuova tecnologia di trasmissione Airea garantisce lo scambio di impulsi via radio tra cambio, deragliatore e comandi attraverso una sicura frequenza codificata.

     

    Il commento di fausto pinarello

     “Sto provando da molto il nuovo Sram Red eTap sulla mia Dogma, sono veramente impressionato dalle performance di questo prodotto, sono certo che sulle nostre bici sarà perfetto”, ha commentato Fausto Pinarello.

     

    Il commento di gaetan vétois, sram european marketing director

    “Grazie alla partnership con la Pinarello per il lancio del nostro nuovo Sram Red eTap abbiamo messo sul campo una piattaforma perfetta. L’unione di due grandi marchi così da sempre orientati all’innovazione non possono che far felici i clienti finali”, ha commentato Gaetan Vétois, Sram European Marketing Director.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA