x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Bianchi apre a Stoccolma il primo Café&Cycles

29 settembre 2010
La storica azienda produttrice di biciclette inaugurerà sabato 30 ottobre il primo concept store Bianchi a Stoccolma (Svezia): il Bianchi Café&Cycles.
Bianchi apre a Stoccolma il primo Café&Cycles

Bianchi apre a stoccolma il primo café&cycles

La storica azienda produttrice di biciclette inaugurerà sabato 30 ottobre il primo concept store Bianchi a Stoccolma (Svezia): il Bianchi Café&Cycles. Clienti, ospiti o semplici visitatori avranno la possibilità di godere del meglio della produzione made in Italy, a cominciare dalle biciclette di alta qualità, passando per sfiziosi antipasti e aperitivi e ovviamente l’inimitabile caffè espresso.

In occasione del 125° anniversario dalla fondazione, il marchio Bianchi, parte del gruppo fondato da Salvatore Grimaldi, si appresta ad espandere le proprie attività con l’apertura del nuovo concept store. Un locale originale nell’affascinante centro di Stoccolma, che combina l’attrattiva di uno showroom Bianchi con i sapori e i profumi di un elegante Bar Café. L’idea alla base del nuovo progetto Bianchi sta nel riuscire a creare un punto di incontro privilegiato per gli amanti della bicicletta, ma non solo.

Lo svedese Nicklas Sigurdsson, precedentemente impegnato con la Grimaldi Industri AB in qualità di Business Development manager, sarà il responsabile del Bianchi’s Café&Cycles. «Si tratta di un’operazione davvero entusiasmante essendo questo il primo concept store Bianchi in Svezia. Abbiamo registrato un crescente interesse verso il ciclismo tra i cittadini di Stoccolma e la nostra ambizione è ora quella di individuare nuove opportunità di business per espandere nuovi concept store in tutta Europa», ha commentato Sigurdsson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA