x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

B-Factory e il marchio Norco Bicycles

12 October 2015
Redazione Ciclismo
Ltp Sports Group ha deciso di avviare la propria strategia di vendita e marketing in Italia sottoscrivendo con B Factory una collaborazione per la commercializzazione del marchio Norco Bicycles
B-Factory e il marchio Norco Bicycles

B-factory e il marchio norco bicycles

Si amplia l’offerta per i pedalatori che guardano anche all’estero per scovare la bici più adatta alle loro esigenze. Vi parliamo di Ltp Sports Group che ha deciso di avviare la propria strategia di vendita e marketing in Italia sottoscrivendo con B Factory una collaborazione per la commercializzazione del marchio Norco Bicycles.

Si tratta della società di Pietro Colturi (da più di 20 anni in Italia, con la gestione del marchio Burton snowboard) che ha di recente messo a frutto la sua esperienza e “leading attitude” pure nel settore bike, riposizionando e sviluppando con successo il marchio Endura.

 

Buone notizie per i negozianti

Con la nuova partnership i negozianti italiani saranno gestiti dall’Italia, utilizzando però la logistica e i magazzini che Norco Bicycles ha già in Europa. I dealer potranno così accedere a una più ampia gamma di modelli, e a tutti gli strumenti che l’azienda canadese è già in grado di offrire per supportare il marchio, le vendite, il marketing operativo e strategico.

 

Il commento di Chris Hennessey di Norco Bicycles

“Siamo entusiasti di lavorare insieme a B Factory per sviluppare il marchio Norco nei dovuti modi anche in Italia – ha dichiarato Chris Hennessey, sales manager international di Norco Bicycles -. Con Pietro uomo di provata esperienza nel marketing e nelle vendite nel mondo sport outdoor, siamo sicuramente nel posto giusto per sviluppare il nostro marchio, e supportare il mercato italiano”.

 

Il commento di Pietro Colturi

“Norco Bicycles con questo prodotto di assoluto valore, contribuisce ulteriormente a qualificare la proposta B Factory nella panoramica legata al mondo ciclo in Italia – ha commentato Pietro Colturi, titolare di B-Factory -. Siamo entusiasti per la nostra nuova sfida, e di cavalcare questo trail insieme. Norco si è guadagnato un importante ruolo di leadership e di rispetto nel settore bike, e con la loro passione e innovazione provata, la partnership sarà una grande partita per la nostra squadra”.

 

Norco Bicycles, in British Columbia

Norco Bicycles è stata fondata a Port Coquitlam, in British Columbia, in 1964. Le biciclette Norco sono progettate e testate in Canada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA