x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Costruirsi il proprio allenamento

2 February 2016
Redazione Ciclismo
Ce lo spiega Andrea Vivian nel libro Allenarsi con un euro. Come? Illustrando 35 attrezzi realizzabili facilmente e in poco tempo. Ci sono 300 esercizi spiegati in modo chiaro e con l’aiuto di immagini dettagliate
Costruirsi il proprio allenamento

Costruirsi il proprio allenamento

Come rimanere in forma in tempo di crisi. Ce lo spiega Andrea Vivian (per leggere un suo articolo cicca QUI) in un libro ben fatto. Come? Illustrando 35 attrezzi realizzabili facilmente e in poco tempo. Ci sono 300 esercizi spiegati in modo chiaro e con l’aiuto di immagini dettagliate. Il prezzo è incredibile: 1 euro.

"La filosofia è divertendoci, creiamo insieme la nostra palestra e miglioriamo la nostra forma fisica gratis. Con fantasia raccogliamo qua e là il materiale; e gli oggetti essenziali. In maniera semplice e facile (io stesso non sono affatto un esperto di fai-da-te) costruiamo i nostri attrezzi. Con piacere svolgiamo gli esercizi per aumentare il nostro benessere. Con oggetti di recupero diamo vita a una palestra completa per allenarci (in compagnia dei nostri amici o da soli) e raggiungere i nostri obiettivi, ovunque: nella nostra abitazione, in cantina, nel garage, sulla terrazza o nel parco vicino a casa", spiega lo stesso autore.

Prendendo spunto dalle idee proposte possiamo dare libero sfogo alla nostra creatività, ideare altri attrezzi o utilizzare oggetti che dentro di essi racchiudono “un’anima allenante” nascosta.

Per saperne di più sul libro clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA