x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Tacx Neo Smart

26 gennaio 2016
Sviluppa fino a 2.200 Watt, si attiva facilmente e ha una lettura della potenza che differisce entro il 2% dal reale, la simulazione delle salite da + 5% a + 25%. Il supporto per la ruota anteriore è incluso. Può essere utilizzato con o senza alimentazione di rete, funziona con una app su tablet e smartphone
  • Salva
  • Condividi
  • 1/3

    Tacx neo smart

    L'ultimo nato in casa Tacx è il Neo Smart, silenzioso, potente e preciso con Direct Drive. Sviluppa fino a 2.200 Watt, si attiva facilmente e ha una lettura della potenza che differisce entro il 2% dal reale, la simulazione delle salite da + 5% a + 25%. Il supporto per la ruota anteriore è incluso. Può essere utilizzato con o senza alimentazione di rete, funziona con una app su tablet e smartphone. Per averlo si può visitare il sito di Ciclo Promo Components Spa.

     

    L’azienda olandese tacx

    Tacx è un brand olandese che opera dal 1958 che ha lavorato tanto nello sviluppo dei Virtual Reality. Sui terreni virtuali si può sperimentare un'interazione estremamente realistica con i ciclisti, le auto e altri elementi dei mondi virtuali. Si compete con avversari intelligenti e con tecniche di corsa molto realistiche. Non si sa mai quello che sta per succedere, esattamente come in una gara vera.

     

    Nel software tts4 advanced si può anche utilizzare catalyst

    Nel software TTS4 Advanced si può anche utilizzare Catalyst, programmi di allenamento professionali e prove della condizione fisica per un'analisi scientifica della sessione di allenamento. Con i filmati Tacx si può partecipare alle gare più famose del mondo. E poi con il Gps tutto è possibile. I dati geografici e le mappe in 3D di Google Earth consentono di rivivere il proprio tragitto di allenamento all'aperto interamente a casa. Con Multiplayer si può gareggiare in tempo reale con avversari reali in qualsiasi parte del mondo. È possibile scalare montagne famose con diversi ciclisti contemporaneamente. I contatti si effettuano attraverso il sito Tacx.

    Tacx organizza molte gare attraverso il proprio sito. Per partecipare alle gare su Web, è necessaria una licenza. Acquistando i prodotti di alta gamma si riceve, unitamente al prodotto, una licenza per un anno. La licenza si può acquistare nei negozi specializzati del ciclismo o nel negozio on line di Tacx.

     

    Le caratteristiche principali di tacx è il neo smart

    Direct Drive

    Funziona con o senza alimentazione di rete

    ANT+, Bluetooth Smart (version 4.0)

    Supporto per ruota anteriore incluso

    Non inclusa cassetta 10/11 v. Campagnolo, Shimano e SRAM

    Adattabilità per telaio posteriore largo: corsa 130 mm, mtb 135 mm,

    bloccaggi rapidi da 5 mm

    21 kg

    Freno motore

    Direct Drive

    Volano virtuale

    Effetto del volano: variabile fino a 125 kg (maggiore è il valore e più realistica è la prestazione)

    Resistenza massima: 2200 Watt

    Velocità in discesa

    Salita realistica fino al 25% (con ciclista che pesa 75 kg)

     

    Per informazioni su Ciclo Promo Components Spa, info@ciclopromo.com

    © RIPRODUZIONE RISERVATA