x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Tour Down Under donne: Scandolara c'è

29 dicembre 2015
Valentina Scandolara, vincitrice della prima edizione del Santos Tour Down Under femminile 2015, ha confermato la sua partecipazione nel 2016 per difendere il titolo
Tour Down Under donne: Scandolara c'è

Tour down under donne: scandolara c'è

Il 2015 che sta per concludersi ha segnato nel calendario internazionale femminile l'apparizione di una nuova gara: il Santos Tour Down Under. La corsa a tappe australiana ha aperto le porte alle cicliste e per l'Italia è stato un evento doppiamente importante visto che il successo è andato a Valentina Scandolara.

L'atleta italiana, che vestirà i colori Cylance Pro Cycling Team, ha confermato la presenza nell'edizione 2016, in programma 16 al 19 gennaio. La gara è parte della Subaru National Road Series e ha ottenuto un grande successo con un record di 95 partecipanti e 17 squadre coinvolte con fase finale nel Victoria Park. L'evento ha attirato oltre 4.000 spettatori.

 

Il commento di Valentina Scandolara

"Ho vissuto una grande esperienza qui ad Adelaide, il sostegno che abbiamo ricevuto dalla folla era incredibile - ha detto Valentina -. Sono davvero entusiasta delle prospettive con la mia nuova squadra e so di essere ancora competitiva per un evento Uci di questo livello che vede la partecipazione di team internazionali e squadre australiane. Non vedo l'ora di correre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA