x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Bici con vista...

26 novembre 2014
Un video che emoziona e sorprende, girato a Verona. Il protagonista è Alberto Limatore, 14 volte campione italiano di bike trial, che si esibisce tra gli sguardi increduli dei turisti
Bici con vista...

Bici con vista...

Ecco un video girato a Verona insieme a un vero campione di Bmt, bike trial: Alberto Limatore, che è 14 volte campione italiano di questa disciplina e anche recordman, avendo stabilito diversi Guinness World Record. Ce lo raccontano gli autori, Marco Marini e Francesca Gasperi. “Con lui abbiamo voluto realizzare un video emozionale, dove lui gira per Verona con la sua bici, tra gli sguardi increduli dei turisti. Abbiamo passato l’intera giornata a chiederci: Ma come diavolo fa?, ma è questo il bello”.

 

Tra i luoghi simbolo di Verona

Ponte Scaligero, Ponte Pietra, Re Teodorico, Arena e lungo Adige, di posti o belli a Verona ce n'è fin che si vuole e il resto ce lo ha messo Alberto, inventandosi numeri ovunque possibile, anche dove non sembrava tale.

Il video inizia con lui che guarda le bici a noleggio del Comune, le CityBike schierate perfettamente pronte per il rent. In mezzo a loro però ce n’è una un po' diversa... Ma meglio non svelare tutto sul video (edited & directed by Wideangle Studio, Marco Marini e Francesca Gasperi), buona visione!

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA