x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Per la ricerca sulla fibrosi cistica

6 October 2014
Max Lelli, Davide Cassani, Iader Fabbri pedaleranno, in Sardegna, al Bike Tour Ffc Onlus. Con loro, Matteo Marzotto, per mantenere alta l’attenzione sulla malattia genetica grave più diffusa
Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Per la ricerca sulla fibrosi cistica

Dal 2 al 5 ottobre 2014, Matteo Marzotto torna in sella alla sua bici pronto per una nuova sfida charity. È in partenza la terza edizione del Bike Tour Ffc Onlus, impresa sportiva patrocinata dalla Commissione Europea che quest’anno, porterà il vicepresidente FFC Onlus e i fedelissimi amici e campioni Davide Cassani, Iader Fabbri e Max Lelli per le strade della Sardegna con un solo grande obiettivo: mantenere alta l’attenzione sulla malattia genetica grave più diffusa, protagonista dall’11 al 26 ottobre della Campagna nazionale della Ricerca Fc.

Dall’11 al 26 ottobre, grazie al numero solidale 45502 sarà, inoltre, possibile contribuire al sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica donando 2 euro per ciascun sms inviato da rete mobile (Tim, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca) e 2/5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa (Telecom Italia, Fastweb, TeleTu, Twt).

Ad attendere i ciclisti nelle piazze, a ogni tappa, le delegazioni locali e i volontari Ffc assieme ai moltissimi amici della Fondazione attraverso una fittissima rete di solidarietà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA